Blog

Migliori smartphone in commercio OnePlus One



Migliori smartphone in commercio OnePlus One

Siamo solo all’inizio 2015, ma se siete alla ricerca di un nuovo smarphone già in commercio abbiamo deciso di presentarvi i migliori smartphone in commercio ad oggi e quindi acquistabili anche online in offerta.

I migliori smartphone in commercio OnePlus One è il primo che vi presentiamo:

Migliori smartphone in commercio OnePlus One

clicca per ingrandire

OnePlus One

Probabilmente non avrete mai sentito parlare di OnePlus … ma per chi la conosce, sa benissimo che questa marca è ultimamente entrata nelle classifiche degli smartphone piu venduti in tutto il mondo.

Il motivo è semplice: si tratta di uno smartphone che specifiche e funzionalità al pari dei concorrenti top di gamma, con software super-personalizzabile ad un prezzo che è quasi la metà dei concorrenti.

Stiamo parlando di grandi risparmi sui costi (si parte da 320 euro per la versione 16 gb), senza rinunciare a qualità e performance.

In realtà, l’unica cosa che è veramente mancante sono uno slot microSD e la batteria rimovibile.

Verdetto rapido

Ci piace il fatto che un nuovo concorrente in grado di mantenere un posto così alto nella classifica dei migliori smartphone in commercio in tutto il mondo – ciò vuol dire che non è solo un caso di ‘ grande budget significa miglior telefono’.

Ma se volete un telefono cellulare che offre potere supremo ad un costo veramente basso: il OnePlus One è consigliato. E quello che era la gamma Nexus una volta, quindi ne sentirete parlare davvero tanto.

IL NOSTRO PARERE

Il OnePlus One offre prestazioni al livello del Samsung Galaxy S5 per meno della metà del prezzo. Se questo non lo rende attraente ha anche un sistema operativo personalizzabile e un display 1080p. Ci sono alcuni aspetti negativi, ma nel complesso il OnePlus One ha un incredibile rapporto qualità prezzo.

Pro

  • Prezzo basso Incredibilmente
  • Caratteristiche di alto livello
  • Modificabili ancora senza fronzoli OS

CONTRO

  • No slot microSD
  • Batteria non removibile
  • Gesti Over-sensibil

I prezzi per il OnePlus One: vanno per la versione a 16gb a 320 euro vedi l’offerta per arrivare a 399 euro per la versione 64 gb vedi l’offerta.

Sicuramente questo è uno dei migliori smartphone in commercio OnePlus One

Scopri un altro ottimo smartphone: Motorola MotoX

 


19/02/2015
Comments